Il nuovo Contest di ZELIG TV

FUN COOL MUSIC AWARDS


Su Zelig TV, il neonato canale 243 del digitale terrestre tutto dedicato al sorriso in ogni sua forma, debutta un nuovo divertentissimo Contest canoro, il "Fun Cool Music Awards" che, già dal nome, è tutto un programma.


Gli Autori



Il format sarà dedicato a pezzi divertenti inediti e parodie e nasce dalle menti di grandi nomi del settore dello spettacolo che fanno capo al gruppo "Mondo Sommerso" composto da Bruno Furnari e Gigi Saronni, duo autorale già consolidato, sia nella famiglia Zelig, sia come Talent Scout in tutta Italia, Cesare Vodani uno degli autori di Colorado, Marco Maccarini che ci metterà la faccia, nel vero senso della parola, perchè presenterà e farà parte della giuria.
Ma non è finita qui: ciliegina sulla torta, fra gli autori e ospite di una delle serate, un guru della canzone comica d’autore, uno dei pochi ad aver portato questo genere musicale anche sul palco del Festival di Sanremo: il cantautore Marco Carena.

Per partecipare basta caricare i propri video musicali direttamente sul sito

www.zelig243.tv/funcool

entro il 30 Aprile.

I 20 concorrenti scelti della rete e i 4 selezionati dalla giuria composta da Marco Maccarini, Giancarlo Bozzo e Cesareo, accederanno alle serate finali che andranno in onda sul canale 243 del digitale terrestre nei giorni 22, 23 e 24 Maggio .
La giuria voterà il vincitore della prima edizione del Fun Cool Music Awards.

Fun Cool

Format in collaborazione con Bananas Media Company

Ultime News

Facebook

SEGUI MARCO
SU FACEBOOK


Segui le novità, le anteprime e gli eventi cliccando "mi piace" sulla pagina facebook.